Mauro Vitali, nato il 20 gennaio 1984, a Santa Cruz de la Sierra in Bolivia.
Nella vita sono stati per lui fonte di grande ispirazione i suoi genitori, Sergio e Silvana, che fin dall’infanzia gli hanno trasmesso l’importanza del dedicarsi al prossimo, senza pretendere nulla in cambio.
Il loro grande impegno nel volontariato è il motivo per cui Mauro è nato oltreoceano.
Sposato con Laura dal 2013, è papà di Filippo Angelo, Giorgia e genitore adottivo della piccola figlia pelosa Lilly.
Dopo essersi ritirato da scuola in quarta superiore e aver fatto un’esperienza lavorativa come macellaio, decide di terminare gli studi e si diploma nel 2007 come perito informatico.
Non è però la sua competenza nel campo informatico a mettere in risalto appieno le sue potenzialità, così prende la decisione di diventare lavoratore autonomo e inizia la sua carriera come impiegato commerciale per un’azienda concorrente.
Il 3 ottobre 2011 entra nello staff aziendale come responsabile commerciale.
Le sue innate doti di venditore, la sua grande capacità comunicativa e la sua voglia di ottenere sempre il massimo, lo porteranno, qualche anno dopo, a entrare in società e a fondare, con i suoi soci, il brand di Aziende Protette.
Oltre al suo lavoro, nutre una grande passione per il calcio, soprattutto quello a tinte bianconere e non perde occasione per andare allo stadio, quando famiglia e lavoro glielo consentono.
Nel luglio 2019, dopo aver giocato per molti anni in diverse squadre dilettantistiche e amatoriali, gli vengono affidate le redini della ASD Calcio Amatori Chiari, ultima squadra della quale ha fatto parte. Attualmente ne è orgoglioso Presidente.
Estremamente ambizioso e capace, vive la sua vita non accontentandosi mai, alla continua ricerca di nuove soluzioni e idee atte a migliorare la sua sfera sia lavorativa che familiare.
Da bambino suo padre gli ribadiva sempre:
ed è proprio attorno a questo motto che ha costruito la sua personalità.