Mariano classe ‘58, sposato con Patrizia, tre figli, tra i quali Andrea entrato in azienda.
Cosa dicono di lui… dal 1986, partendo da zero in tutti i sensi, non ha fatto altro che perseguire caparbiamente il suo obiettivo di essere l’unico riferimento a supporto dell’imprenditore per quanto riguarda la consulenza per gli adempimenti in materia di ambiente e di sicurezza sul lavoro e così via.
Da quel momento è stato un continuo strutturarsi per crescere, migliorarsi e innovarsi ed essere all’altezza delle richieste dei potenziali clienti e, fin dove gli è stato possibile, anticipare il mercato.
È stato un bel viaggio, con tutti gli alti e bassi che lo hanno scandito e segnato. Come tutti i viaggi che si vivono fino in fondo, hanno segnato indelebilmente la sua storia fino al momento in cui, con Andrea e Mauro si è reso necessario un ulteriore balzo in avanti, accogliendo ed accettando nuovi cambiamenti ed innovazioni radicali, conseguenti.
Continua così, il suo viaggio nella ricerca e nella crescita personale e professionale, nel migliorarsi, affiancando coloro che condividono onestamente e sinceramente la sua visione olistica dell’ecosistema azienda e dell’essere, con tutto il rispetto e la dedizione che meritano e che può dare.
Il suo motto: