Diego Pedrocca nato a Brescia nel 1984.
Diplomato in Ragioneria nel 2003, nella sua precedente esperienza lavorativa si è specializzato nella consulenza in materia di apprendistato, provvedendo alla pianificazione, organizzazione e all’inserimento di apprendisti in contesti aziendali.
Pacato e riservato si contraddistingue per la sua disponibilità e grande propensione alla comprensione delle necessità altrui.
Nel team da Febbraio 2019 si occupa della gestione della clientela, alla continua ricerca di nuovi obiettivi da perseguire.
Da sempre abituato a lavorare in squadra, grazie anche alla sua passione per il calcio, ha da subito reso indispensabile il suo contributo all’interno dell’azienda.
Nel calcio Diego vanta una carriera da semi-professionista, ritiene di aver maturato i suoi valori più apprezzabili praticando questo sport e crede fortemente che solo cooperando tra settori differenti si possano raggiungere i migliori risultati.
Dal 2011 è sposato con Samanta con la quale ha due bellissime bambine: Marika e Noemi.
In futuro spera di poter trasmettere anche alle sue figlie i principi e gli ideali che a oggi lo rendono un professionista tanto umile quanto apprezzato.